Social Media Management

I canali social rappresentano una grande opportunità per i tuoi obiettivi di digital marketing.

Cerchi un social media marketing manager? Non serve! 

Vuoi pianificare una social media strategy?

Social Media Strategy

Per creare il proprio pubblico è necessaria una strategia che ti aiuti a distribuire e monitorare meglio i contenuti. 

 

Social Media Strategy

Per creare il proprio pubblico è necessaria una strategia che ti aiuti a distribuire e monitorare meglio i contenuti. 

Social Media Managment è distinguersi con stile

Punta sulla centralità del contenuto e sull’importanza della creatività per la rilevanza e il successo di qualsiasi attività anche sui canali social.

Stimola le interazioni e il coinvolgimento con format sempre in linea con la tua immagine istituzionale.

Social Media Managment è distinguersi con stile

Punta sulla centralità del contenuto e sull’importanza della creatività per la rilevanza e il successo di qualsiasi attività anche sui canali social.

Stimola le interazioni e il coinvolgimento con format sempre in linea con la tua immagine istituzionale.

Social Media ADV per aumentare le performance

Sulla base della tua social media strategy e dell’analisi puntuale di pubblico e target definisci i posizionamenti e i contenuti da veicolare con la sponsorizzazione.

Fai incontrare il tuo brand alle persone giuste, nel momento giusto del processo di acquisto, nel giusto canale e con la giusta creatività.

Social Media ADV per aumentare le performance

Sulla base della tua social media strategy e dell’analisi puntuale di pubblico e target definisci i posizionamenti e i contenuti da veicolare con la sponsorizzazione.

Fai incontrare il tuo brand alle persone giuste, nel momento giusto del processo di acquisto, nel giusto canale e con la giusta creatività.

Crea contest ed iniziative

Con i contest puoi aumentare l’engagement e, contemporaneamente, fare data enrichment, riqualificando i Lead esistenti.

Creare contest e/o iniziative è un modo per convertire i lead in contatti profilati, trasformandoli in liste utili a successive azioni di re-marketing.

Ottimizza il risultato e integra le attività con il supporto di uno strumento di Marketing Automation come Mautic.

Crea contest ed iniziative

Con i contest puoi aumentare l’engagement e, contemporaneamente, fare data enrichment, riqualificando i Lead esistenti.

Creare contest e/o iniziative è un modo per convertire i lead in contatti profilati, trasformandoli in liste utili a successive azioni di re-marketing.

Ottimizza il risultato e integra le attività con il supporto di uno strumento di Marketing Automation come Mautic.

Contattaci

Qualunque sia il tuo obiettivo il confronto è il primo passo per raggiungerlo.

Compila il form e raccontaci il tuo progetto!