Social Media Management
I canali social rappresentano una grande opportunità per i tuoi obiettivi di digital marketing.
Cerchi un social media marketing manager? Non serve!
Vuoi pianificare una social media strategy?
Social Media Strategy
Per creare il proprio pubblico è necessaria una strategia che ti aiuti a distribuire e monitorare meglio i contenuti.
Social Media Strategy
Per creare il proprio pubblico è necessaria una strategia che ti aiuti a distribuire e monitorare meglio i contenuti.
Social Media Managment è distinguersi con stile
Punta sulla centralità del contenuto e sull’importanza della creatività per la rilevanza e il successo di qualsiasi attività anche sui canali social.
Stimola le interazioni e il coinvolgimento con format sempre in linea con la tua immagine istituzionale.
Social Media Managment è distinguersi con stile
Punta sulla centralità del contenuto e sull’importanza della creatività per la rilevanza e il successo di qualsiasi attività anche sui canali social.
Stimola le interazioni e il coinvolgimento con format sempre in linea con la tua immagine istituzionale.
Social Media ADV per aumentare le performance
Sulla base della tua social media strategy e dell’analisi puntuale di pubblico e target definisci i posizionamenti e i contenuti da veicolare con la sponsorizzazione.
Fai incontrare il tuo brand alle persone giuste, nel momento giusto del processo di acquisto, nel giusto canale e con la giusta creatività.
Social Media ADV per aumentare le performance
Sulla base della tua social media strategy e dell’analisi puntuale di pubblico e target definisci i posizionamenti e i contenuti da veicolare con la sponsorizzazione.
Fai incontrare il tuo brand alle persone giuste, nel momento giusto del processo di acquisto, nel giusto canale e con la giusta creatività.
Crea contest ed iniziative
Con i contest puoi aumentare l’engagement e, contemporaneamente, fare data enrichment, riqualificando i Lead esistenti.
Creare contest e/o iniziative è un modo per convertire i lead in contatti profilati, trasformandoli in liste utili a successive azioni di re-marketing.
Ottimizza il risultato e integra le attività con il supporto di uno strumento di Marketing Automation come Mautic.
Crea contest ed iniziative
Con i contest puoi aumentare l’engagement e, contemporaneamente, fare data enrichment, riqualificando i Lead esistenti.
Creare contest e/o iniziative è un modo per convertire i lead in contatti profilati, trasformandoli in liste utili a successive azioni di re-marketing.
Ottimizza il risultato e integra le attività con il supporto di uno strumento di Marketing Automation come Mautic.