La fidelizzazione dei tuoi clienti non è solo un parametro importante o un traguardo da raggiungere, ma un obiettivo fondamentale!
Conquista la fedeltà dei tuoi clienti sfruttando la Marketing Automation.
Premia gli acquisti, il passaparola e la partecipazione alle iniziative che proponi nel tempo.
Conquista la fedeltà dei tuoi clienti sfruttando la Marketing Automation.
Premia gli acquisti, il passaparola e la partecipazione alle iniziative che proponi nel tempo.
Una buona strategia di fidelizzazione si basa su un’attenta segmentazione della clientela.
Segmenta il tuo pubblico e sviluppa percorsi di coinvolgimento personalizzati, utilizzando gli strumenti della Marketing Automation.
Fidelizza il tuo utente seguendolo in tutte le fasi della customer journey.
Costruisci il suo percorso, pianifica le attività e predisponi gli inneschi che lo spingeranno da una fase all’altra del processo di acquisto.
Coinvolgi gli utenti in contest ed operazioni speciali che manterranno vivo e dinamico il rapporto.
Non ti accontentare delle classiche operazioni, usa la fantasia e soprattutto le potenzialità che uno strumento di marketing automation come Mautic può darti.
Con i contest puoi aumentare l’engagement e, contemporaneamente, fare data enrichment, riqualificando i Lead esistenti.
Sede operativa e uffici: Via Velia, 14 – 84122 Salerno
Sede Legale: Via Fiorignano, 29 – 84091 Battipaglia (SA) Cod.Fisc./P.Iva 08985291213