Contest Ricambisti Eterni Protagonisti - Humankey Digital Agency

Contest Ricambisti Eterni Protagonisti

Autodis Italia gestisce l’intera filiera dell’Aftermarket in Italia: 25 siti distributivi, di cui 18 di proprietà, 284 marchi trattati, oltre 2000 officine a network545 collaboratori Autodis e 129 persone operative presso i distributori affiliati.

Il Gruppo Autodis Italia si è rivolto a Humankey per la realizzazione di un contest interno da destinare ai Ricambisti partner

Progetto "Ricambisti Eterni Protagonisti"

Autodis Italia crede nell’importanza del ruolo dei Ricambisti in Italia. 

Nel 2021 ha deciso di investire risorse, tempo e progettualità per coinvolgerli in un processo di sviluppo reciproco, aumentando la loro visibilità e rafforzando la loro immagine sul mercato.

“Ricambisti Eterni Protagonisti” è un vero e proprio piano di marketing che ha trovato spazio anche sul sito web con una sezione appositamente creata, atta ad ospitare le interviste e a dare una panoramica a 360° del progetto.

Video

Il piano di comunicazione online pensato per sponsorizzare l’evento, ha coinvolto anche il reparto audio-video con la creazione di video da sponsorizzare sui canali social e tramite campagne Google Ads.