La Casa di Cura Nepi si compone dei seguenti reparti: Centro Emodialisi, Hospice, Lungodegenza Medica, RSA e Riabilitazione Intensiva Ospedaliera. È entrata nel 2019 a far parte della Rete delle strutture San Raffaele.
Il piano di comunicazione studiato per Casa di Cura Nepi riserva il giusto spazio anche alle campagne pubblicitarie online.
ADV pagine pubblicitarie
Oggi i nuovi strumenti di comunicazione danno la possibilità di declinare una campagna ADV in funzione del medium utilizzato.
Riviste e quotidiani – in formato web e cartaceo – si prestano a questo scopo.
La strategia può avere caratteristiche multi-soggetto, che si traducono nella realizzazione di varianti visuali coerenti con il concept individuato.
L’obiettivo è esaltare le singole caratteristiche del prodotto, così da dedicare a esso il giusto spazio e la propria rilevanza.