Branding Autodis AD - Humankey Digital Agency

Branding Autodis AD

Autodis Italia gestisce l’intera filiera dell’Aftermarket in Italia.

Il team di lavoro di Humankey ha curato il piano di advertising offline nel corso degli anni. Il piano di comunicazione ha avuto l’obiettivo di aumentare le performance e di sostenere l’awareness del brand.

Attraverso una grafica curata e creativa è possibile attirare l’attenzione e stupire il pubblico al primo colpo d’occhio!

Ottenere visibilità, essere riconoscibili ed efficaci sono fattori che determinano il successo del brand.

Book

Il book Autodis racconta la storia dell’attività, attraverso una narrazione fatta di parole e immagini, ma soprattutto di valori condivisi.

La realizzazione di un book è uno dei passi da compiere per essere competitivi nel mercato e per differenziarsi dalla concorrenza.

Calendario da tavolo

La realizzazione di un calendario rientra in quella che viene definita comunicazione visiva. Deve poter trasmettere in chi lo riceve un messaggio di solidità e coerenza aziendale. 

Il segreto? Un design semplice, riconoscibile e pulito.

Roll-Up

Catturare l’attenzione  attraverso una grafica pubblicitaria curata e creativa è essenziale affinché l’utente possa individuare il messaggio promozionale proposto.

I roll-up dedicati a Xmaster e Xenergy sono stati fondamentali in tal senso.

"Obiettivo X"

“Obiettivo X”  è un programma articolato su proposte commerciali. Il progetto è stato supportato, dal punto di vista comunicativo, con supporti cartacei e digitali. 

Il team di Humankey ha realizzato una brochure la cui struttura, la cui palette di colori e la cui semplicità rendono riconoscibile il progetto. 

ADV Pagine pubblicitarie

La realizzazione di campagne pubblicitarie per diverse riviste del settore automotive, consente al Gruppo di essere sempre visibile, di informare il pubblico sulle attività e di fare awareness.

I nuovi strumenti di comunicazione danno la possibilità di declinare una campagna ADV in funzione del media utilizzato. 

Riviste e quotidiani – in formato web e cartaceo – si prestano a questo scopo.